01 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.- |
 |
02 |
Approvazione nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2018/2020.- |
 |
|
Allegato n.3 alla deliberazione n. 2/C.C./08.03.2018 DUP 20108/2020 |
 |
03 |
Determinazione aliquote IMU Anno 2018. Conferma.- |
 |
04 |
Determinazione aliquote TASI Anno 2018. Conferma.- |
 |
05 |
Determinazione del numero delle rate e relative scadenze ai fini ddella TARI anno 2018 - art. 15 del regolamento.- |
 |
06 |
Approvazione del Piano Finanziario TARI Anno 2018.- |
 |
07 |
Determinazione delle tariffe TARI Anno 2018.- |
 |
08 |
Esame ed approvzione del Bilancio di Previsione 2018/2020.- |
 |
|
Allegato n. 2 alla deliberazione n. 8 del 08.03.2018 parere del Revisore del Conto.- |

|
|
Allegato n. 3 alla deliberazione n. 8 del 08.03.2018 Bilancio di Previsione 2018/2020.- |
 |
09 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.- |
 |
10 |
Esame ed approvazione del rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2017.- |
 |
|
Allegato n. 2 - Rendiconto gestione esercizio finanziario 2017.- |
 |
|
Allegato al Rendiconto - Piano degli indicatori e risultati di bilancio.- |
 |
|
Allegato al rendiconto - Tabella dei parametri di riscontro della situazione deficitaria strutturale (D.M. 18.2.2013).-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Relazione sulla gestione dell'organo esecutivo.
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Indicatore annuale di tempestività dei pagamenti.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Delibera G.C. n. 28/03.04.2018 di riaccertamento dei residui attivi e passivi.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Conto del Tesoriere 2017.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Conto degli agenti contabili.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Prospetto dei dati SIOPE.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Elenco dei residui attivi e passivi provenienti da esercizi anteriori a quello di competgenza, distintamente per esercizio di provenienza e capitolo.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Nota verifica debiti e crediti reciproci tra il Comune e le Società partecipate.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Elenco degli indirizzi Internet di pubblicazione del rendiconto della gestione.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Nota informativa che evidenzi gli impegni derivanti dai contratti relativi a strumenti finanziari o contratti di finanziamento che includono una componente derivata.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Prospetto spese di rappresentanza anno 2017 (art. 16, D.L. 138/2011, c. 26 e D.M. 23.1.2012).-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Certificazione rispetto obiettivi anno 2017 del saldo di finanza pubblica.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Prospetto dimostrazione limiti di spesa.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Attestazione rilasciata dai Responsabili di Servizio dell'insussistenza allal chiusura dell'esercizio di debiti fuori bilancio.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Deliberazione n. 17/C.C./20.07.2017 verifica degli equilibri e assestamento di bilancio.-
|
 |
|
Allegato al Rendiconto - Relazione del Revisore dei Conti.-
|
 |
11 |
Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020.- |
 |
|
Allegato n. 2 alla deliberazione n. 11/C.C./03.05.2018 - Parere del Revisore del Conto.- |
 |
|
Allegati A),B),C),D) alla deliberazione n. 11/C.C./03.05.2018.- |
 |
12 |
Nomina Revisore del Conto Triennio dal 01.06.2018 al 31.05.2021.- |
 |
13 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.- |
 |
14 |
Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020. |
 |
15 |
Localizzazione nuova piazzola ecologica comunale. Autorizzazione alla realizzazione di attrezzzature pubbliche di interesse pubblico o generale, diverse da quelle specificatamente previste nel piano ai sensi del comma 15, art.9 della Legge Regionale 12/2005.-dei servizi.- |
 |
16 |
Convenzione per il trasporto scolastico con il Comune di Bordolano. Anno scolastico 2018/2019.- |
 |
17 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.- |
 |
18 |
Bilancio di Previsione 2018/2020: Verifica degli equilibri di Bilancio e assestamento di Bilancio.- |
 |
19 |
Approvazione Documento Unico di Programmazione 2019/2021.- |
 |
20 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.- |
 |
21 |
Variazione al Bilancio di Previsione 2018/2020.- |
 |
|
Allegato n. 2 alla deliberazione n. 21/C.C./21.11.2018 - Parere del Revisore del Conto.- |
 |
|
Allegati A) -Variazioni, B) Verifica equilibri, C) Investimenti, D) Prospetto per il Tesoriere |
 |
22 |
Esame ed approvazione del Bilancio Consolidato dell'Esercizio Finanziario 2017.- |
 |
|
Allegato n. 1 alla deliberazione n. 22/C.C./22.11.2018 - Stato Patrimoniale Consolidato Attivo e Passivo.- |
 |
|
Allegato n. 2 alla deliberazione n. 22/C.C./22.11.2018 - Conto Economico Consolidato.- |
 |
|
Allegato n. 3 alla deliebrazione n. 22/C.C./22.11.2018 - Relazione sulla gestione e nota integrativa al Bilancio Consolidato 2017.-
|
 |
|
Allegato n. 4 alla deliberazione n. 22/C.C./22.11.2018 - Parere del Revisore del Conto.-
|
 |
23 |
Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.-
|
 |
24 |
Ricognizione ed analisi delle partecipazioni possedute - art. 20 del D.Lgs 175 del 19.08.2016 e successive modifiche ed integrazioni.- |
 |