Comune di Corte de Cortesi con Cignone

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DELIBERE GIUNTA COMUNALE ANNO 2019

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 01 Verbale della verifica effettuata dalla Giunta Comunale allo schedario elettorale.-  imagespdf
02 Eliminazione dall'archivio di deposito per decorso quinquennio dei fascicoli personali degli elettori cancellati dalle liste (Anno 2013).- imagespdf
03 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021 - Conferma PTPC triennio 2018/2020.- imagespdf
04 Approvazione Piano Triennale 2019/2020/2021 per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali.  imagespdf
05 Ricognizione annuale del personale per accertare la presenza di eventuali eccedenze e soprannumero ai sensi art. 33 D.Lgs 165/2001 modificato dall'art. 16 L. 183/2011. Anno 2019.- imagespdf
06 Approvazione piano triennale delle azioni positive 2019/2021 (D.Lgs 198/2006) "Codice delle pari opportunità trauomo e donna a norma della legge 28.11.2005 n. 246" .-  imagespdf
07 Piano occupazionale e programma triennale per la copertura di posti disponibili nella dotazione organica del personale. Triennio 2019/2021.-   imagespdf
08 Destinazione trasferimento da Unione di Comuni di quota parte proventi da sanzioni per violazione norme al Codice della Strada -Anno 2019/2021.-  imagespdf
09 Determinazione tariffe canone occupazione spazi ed aree pubbliche (COSAP) Anno 2019.-   imagespdf
10 Tariffa imposta sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni anno 2019.-   imagespdf
11 Determinazioni tariffe cimitariali anno 2019. Conferma.  imagespdf
12 Approvazione nota di aggiornamento Documento Unico di Programmazione (D.U.P.).- imagespdf
13 Servizi Pubblici a domanda individuale. Definizione delel tariffe e contribuzioni per l'anno 2019.   imagespdf
14 Approvazione Schema di Bilancio di Previsione per l'anno 2019/2021.- imagespdf
Allegato A) alla deliberazione n. 14/G.C./01.02.2019 - Schema di Bilancio 2019/2021.- imagespdf
Allegato B) alla deliberazione n. 14/G.C./01.02.2019 - Nota integrativa.- imagespdf
Allegato C) alla deliberazione n. 14/G.C./01.02.2019 - Piano degli indicatori di Bilancio.- imagespdf
15 Appprovazione con il Tribunale di Cremona per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità m- art. 54 D.Lgs 274/2000 e d.m. 26 maggio 2011.   imagespdf
16 Presa d'atto e approvazione dell'atto ricognitorio per la regolarizzazione edilizia dell'immobile in Via Aldo Moro n. 18 (F.4 mapp. 78,79,80 e 168).- imagespdf
17 Ricognizione del Patrimonio Immobiliare. Approvazione Elenco dei beni non strumentali all'esercisio delle funzioni istituzionali suscettibili di dismissione. imagespdf
Allegato A) alla deliberazione n. 17/G.C./12.03.2019 - Scheda n. 1. imagespdf
Allegato B) alla deliberazione n. 17/G.C./12.03.2019 - Perizia di stima. imagespdf
Allegato C) alla deliberazione n. 17G.C./12.03.2019 - Avviso di bando d'asta per alienazione di immobile. imagespdf
18
19 Approvazione del Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.  imagespdf
20 Approvazione metodologia di pesatura  e graduazione delle posizioni organizzative.   imagespdf
21 Approvazione del sistema di valutazione della Performance dall'anno 2019.-  imagespdf
22 Distretto dell'attrattività turistica "Terre di Mezzo" destinazione quota a favore del  progetto turistico territoriale relativo al versamento a Confcomemrcio di Cremona. imagespdf
23 Approvazione del progetto preliminare-definitivo-esecutio relativo all'intervento di "Manutenzione straordinaria finalizzata alla messa in sicurezza del'incrocio stradale tra la Via Matteotti e le Vie Garibaldi e De Gasperi". CUP:J69J19000010001. imagespdf
24 Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi calcolo del FPV al 01/01/2018.- imagespdf
Allegato n. 2 alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 -  Parere del Revisore del Conto.- imagespdf
Allegato A) alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 - Elenco dei residui accertati - Accertamenti. imagespdf
Allegato B) alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 - Elenco dei residui accertati - Impegni. imagespdf
Allegato C) alla deliberazione n. 24/G.C/04.04.2019 - Elenco dei residui attivi eliminati. imagespdf
Allegato D) alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 - Variazione da riaccertamento 2018 - Bilancio 2018/2020. imagespdf
Allegato E) alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 - Variazione da riaccertamento 2018 su Bilancio 2019/2021. imagespdf
Allegato F) alla deliberazione n. 24/G.C./04.04.2019 - Variazioni di cassa da riaccertamento 2018 su Bilancio 2019. imagespdf
25 Approvazione schema rendiconto 2018 e relazione illustrtiva ai sensi art. 151 del T.U.E.L. n. 267/2000.- imagespdf
Allegato A) alla deliberazione n. 25/G.C./04.04.2019. imagespdf
Allegto B)  alla deliberazione n. 25/G.C./04.04.2019. imagespdf
26 Aggiornamento Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica erotate nell'anno 2018 ais ensi del D.P.R. 7 aprile 2000 n. 118.   imagespdf
27 Approvazione convenzione con l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Cremona per l'attività di scelta/revoca del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di libera scelta presso gli Uffici Comunali.  imagespdf
28 Elezione dei Membri Italiani nel Parlamento Europeo in data 26 maggio 2019. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. imagespdf
29 Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale in data 26 maggio 2019. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissioni. imagespdf
30 Attuazione del Regolamento Regionale n. 4/2017 per la definizione del Piano Annuale dell'Offerta dei Servizi Abitativi Pubblici:determinazione dei contenuti in ordine ai nuclei familiari in condizioni di indigenza, alla riserva degli alloggi per le Forze di Polizia e i Vigili del Fuoco nonchè per la categoria aggiuntiva di particolare e motivata rilevanza sociale.  imagespdf
31 Elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale in data  26  maggio 2019. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competiione elettorale con liste e candidature.   imagespdf
32 Individuazione del Responsabile del Procedimento di cui all'art. 139 comma 2 del D.Lgs 26.08.2016 n. 174 - Codice della Giustizia Contabile.   imagespdf
33 Elezioni Europee in data 26 Maggio 2019. Delimitazione , ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale con liste e candidature.  imagespdf
34 Approvazione pesatura posizioni organizzative.- imagespdf