PROVVEDIMENTI DIRIGENTI

Stampa

Sezione relativa ai provvedimenti dei dirigenti, come indicato all'art. 23 del D.Lgs 33/2013.-

ART. 23

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi.-

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione Trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dali organi di indirizzo politico e dei dirigenti, con particolare fiferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) autorizzazione o concessione;

b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e serv izi, anche con riferimento alle mofalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei tratti pubblici,

     relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto 12 aprile 2006, n. 163.-

c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;

d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai  principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta tutomaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.-